Daniela Revenco ( corso in aula fine lien)
cose ti è piaciuto del corso?
Del corso mi è piaciuta la chiarezza dei contenuti, il fatto che il master ha risposto a tutte le nostre domande in modo preciso e dettagliato ma soprattutto la disponibilità ricevuta anche dopo che il corso in presenza è terminato.
cosa non ti è piaciuto? Nulla
cosa hai avuto da questo corso? Una conoscenza base per approcciare al mondo dei tatuaggi, ho imparato quali materiali è meglio utilizzare nella realizzazione dei tatuaggi e perché, ho avuto una dispensa molto utile con materiale didattico e ho trascorso un’esperienza serena con persone che hanno condiviso la mia passione.
cosa avresti voluto dal corso? Per essere un corso base non ritengo che mi sia mancato nulla.
cosa suggeriresti per migliorare l’apprendimento , se mai ci fosse l’occasione? Personalmente io sono una persona che prende molti appunti durante le spiegazioni per rileggerli in seguito e consolidare i concetti, l’unico consiglio che do è la possibilità di prendere appunti.
grazie mille per la tua collaborazione, userò le informazioni per migliorare sempre di più il servizio
Alessia ( corso in aula fine line)
corso online tecnichedeltatuaggio
Buongiorno,
Ciao Chiara
concluso questo mese del Corso sulla nostra piattaforma, saremo lieti di avere un riscontro su quello che hai avuto modo di apprendere in questo periodo e se hai trovato interessante e utile il Corso stesso, rispondendo a poche domande che ci permetteranno di migliorare i nostri servizi.Hai trovato di facile fruizione il nostro corso? si o no? se no, perchè?
Le lezioni sono state esaustive ed utili per l’apprendimenti? si o no? se no, perchè?
Hai trovato di buona qualità le immagini e i video? si o no? se no, perchè?
I testi descrittivi delle lezioni sono di facile apprendimento? se no, perchè?
Hai trovato l’assistenza efficente? se no, perchè?
Grazie per la tua collaborazione.
Rispondendo a questa mail riceverai un buono sconto del 30% su un ulteriore acquisto di un corso.Grazie lo Staff di tecnichedeltatuaggio.it